
Chi sono:
Cosa dice la gente di me
L’ho cercata. Sentivo in Lei un qualcosa di speciale. Guai se la perdevo. Al primo incontro, aperta la porta, il suo sguardo mi ha avvolto, stregato, ammaliato, annientato. Lei con maestria mi ha fatto suo. Ero inerme, la mia mente vuota ma l’unico pensiero era verso lei, pronto a esaudire ogni suo comando. Mi sentivo di sua proprietà, mi sono abbandonato mente e corpo al suo volere e potere; ogni cosa fatta con lei ha un valore estremo. Per la prima volta ho sentito il mio ruolo di schiavo grazie a Lei. Al suo cospetto il mio corpo ha dei brividi indescrivibili e il cuore batte fortissimo, mi manca il respiro. Ogni segno che Lei mi lascia è inciso nel mio cuore e mente, fiero di indossarli come il Suo nome. Lei è la perfezione; adorarla, servirla, venerarla è un onore e mai la cambierò
Mistress Lux Obscura di Udine è una vera maestra nel mondo del BDSM, offrendo un dungeon ben attrezzato a pochi minuti dal centro di Udine, con comodo parcheggio e ingresso riservato.
La sua disponibilità eccezionale e la sua maestria nella dominazione sono evidenti, e il suo dungeon offre anche una sala clinical completamente attrezzata e un’aula studio per gli allievi.
Oltre ad essere una persona squisita nel social time, è una padrona esigente nel gioco, e la sua creatività nelle pratiche BDSM non sembra avere limiti.
Personalmente, come feticista di tacchi e stivali, ho sperimentato diverse pratiche con lei, rimanendo sempre estremamente soddisfatto. Va tenuto presente che la sua compagnia può creare dipendenza ma il solo piacere di poterla servire e adorare andrà ben oltre questo piccolo problema!
In una sola parola: consigliatissima!
Ho conosciuto Miss Lux per caso ed è stato un caso davvero fortunato. Dal primo colloquio al telefono ho avuto l’impressione di una persona decisa che, dietro ad una voce morbida e avvolgente e ad un aspetto seducente, reca un insospettabile propensione alla dominazione. La mia forte propensione al feticismo e all’umiliazione ha trovato terreno fertile e, quasi senza rendermene conto, mi sono trovato ai Suoi piedi con il corpo e la mente completamente inermi. Ho strisciato ai Suoi piedi finché ha voluto e mi sono sentito in ogni momento accompagnato, compreso e continuamente schiacciato: il Suo volto gentile e la Sua persona seducente hanno rivelato una donna che sa davvero essere spietata e godere sinceramente di quello che fa. Questa ultima caratteristica, davvero, ha reso l’esperienza indimenticabile. Consigliata consigliatissima